Catechismo

Iscrizione Catechismo anno 2021-2022

Per iscrivere IL proprio/a figlio/a seguire le seguenti indicazioni

Avvisiamo che, dati i numeri limitati di posti a disposizione, a motivo dell’esiguo numero di catechisti e delle normative di prevenzione al Covid, quest’anno non saranno accettati NUOVI ISCRITTI provenienti da altre parrocchie. Coloro che invece hanno già frequentato il catechismo nella nostra parrocchia gli anni scorsi, anche se provenienti da altre parrocchie, verranno ovviamente accolti.

Per iscrivere proprio/a figlio/a seguire le seguenti indicazioni:

a) Scaricare i seguenti moduli in formato PDF:

1- Patto di Corresponsabilità

2- Modulo di iscrizione al percorso di catechesi e Privacy x tutela dati

Questi dovranno essere integralmente stampati a casa e portati firmati il primo giorno di catechesi.

Senza questi moduli non è possibile accedere alle attività di catechesi.

Per questo anno catechistico non verrà richiesta alcuna quota di Iscrizione, sono ovviamente accettate offerte libere per far fronte alle spese di gestione dei locali di catechismo.

b) cliccare su Iscriviti Ora per compilare il modulo di Iscrizione ed inserire tutti i dati richiesti selezionando la classe di appartenenza del proprio/a figlio/a verranno indicate tutte le opzioni possibili.

In caso di esigenze particolari, contattare per tempo la propria catechista.