PARROCCHIA SAN MAURO MARTIRE IN CASTAGNOLE

Piazza San Mauro, 1 31038 Castagnole di Paese (TV)

•

Indicazioni per le celebrazioni delle Sante Messe nella Parrocchia di Castagnole e della Collaborazione Pastorale di Paese dal 18 Maggio 2020

Carissimi, dal 18 maggio (19 maggio a Castagnole) potremmo riprendere le Celebrazioni in presenza del popolo. La nostra gioia è tanto grande che non ci peserà l’osservanza di alcuni comportamenti che ci vengono richiesti e che invitiamo tutti ad osservare scupolosamente. Questi comportamenti sono studiati per consentirci di partecipare con il necessario raccoglimento e, al tempo stesso, per evitare una risalita del contagio. Non tutti potranno accedere alla Chiesa durante le celebrazioni; i posti disponibili saranno infatti solo 70 per ogni celebrazione; non ci sono deroghe. Può succedere che a qualcuno venga chiesto di tornare ad altro orario o in un altro giorno. Cerchiamo di essere comprensivi e di portare pazienza.